martedì 8 novembre 2011

Piove..

Piove. No, dico, Piove. L'avete notato? Voi uscite di casa: le nuvole grigie e l'acqua che scroscia e che scorre nera nera che non si vedeva da una vita intera, come diceva De André. Ecco: quella si chiama pioggia. Non basta che sia acqua che scende dall'alto. Quella potrebbe anch'essere la doccia, e la doccia, se non ti va più di bagnarti, la chiudi, accidenti. La pioggia, beh, ecco, la pioggia..

**DRIIIN**

Io: "Hotel blablabla, mi dica."
Cliente:" Come facciamo a entrare?!! qui è pieno d'acqua!"
Io:"Qui? Qui dove, signora?"
Cliente:"Fuori dall'hotel. Stà piovendo troppo...non può fare qualcosa?"
Io:"fare...qualcosa? ..."
Cliente: "Eh, certo: non vede come piove?"

**CLICK**

Collega: "Chi era?"
Io: "Come? ah, no..niente..guarda come piove .."
Collega:"Eh, si..governo ladro.."


Tutti. Tutti da me, vengono. Tutti.


.

Nessun commento:

Posta un commento