venerdì 16 dicembre 2011

Intervallo - comunicazioni di servizio

Essendo stato un turno tranquillo, vi dedico alcuni istanti per un paio di comunicazioni di servizio, dunque, per questa volta niente avventure!

Dietro segnalazione di una lettrice, sono stati attivati i commenti ai post anche ai non iscritti a google, quindi da ora in poi sarà possibile fare commenti anche come "anonimo"..(e questo spiega anche la mancanza di commenti finora!) dunque mi raccomando: commentate, commentate tutti, commentate tanto! Solo un paio di precisazioni. Per ora i commenti non saranno moderati, e francamente spero di non doverlo fare: sono pigro e la cosa richiederebbe altro lavoro. Secondo, se fate un commento, firmatevi. Giusto per una questione di buone maniere, così sappiamo con chi stiamo parlando!

Inoltre, se vi capita di vedere il template del blog cambiato, non preoccupatevi, non è un virus che si è infiltrato nel vostro pc. E' solo che non sono ancora del tutto convinto del look del blog, quindi armeggerò per un pò di tempo sperando di trovare un template che mi soddisfi!

Detto questo,  e visto che di richieste strane per ora non ne ho avute, vi saluto e vi dò appuntamento al prossimo..

DRIIIINNNN!!
(Scusate un attimo: sbrigo questa chiamata e vi saluto come si deve!)

-"Ricevimento, buonasera.."
-"Si senta..non è che si potrebbe avere un pò di compagnia in camera?"
-"... ... ..."






Questa cosa potrebbe necessitare più tempo del previsto.




.

Nessun commento:

Posta un commento