giovedì 10 novembre 2011

I nuovi mezzi di trasporto pubblico in città

I mezzi di trasporto pubblico in città sono relativamente facili da usare. Esistono più tipologie di biglietti il cui utilizzo è per la maggior parte dei casi legato al tempo. Il biglietto singolo, per esempio, è il più comune di questi titoli di viaggio, e permette di usare tutti i mezzi di trasporto della città per 75 minuti dal momento della timbratura, che avviene sul primo mezzo che si usa. Semplice, no?

Cliente: "Quindi mi basta un biglietto per andare in centro e tornare indietro, giusto?"
Io: "Beh, se va e ritorna entro 75 minuti, può bastarne uno."
Cliente: "Ma se io arrivo in centro in mezz'ora, non posso fermare il tempo?"
Io: "........Fermare il tempo??........."







Hey Doc: Mi serve di nuovo la DeLorean!







.

Nessun commento:

Posta un commento